SYC_6 - SystemTouch

SystemTouch è un'apparecchiatura funzionante a TAG magnetici, OMOLOGATA dal MINISTERO DELL'INTERNO, per la gestione dell'impianto di carburante ed il controllo delle erogazioni.
Adatto per essere installato sia su serbatoi DTO - Diesel Tank di nuova generazione sia su impianti fissi esistenti.
Apparecchiatura affidabile e precisa per il controllo dei rifornimenti con possibilità di verifica delle erogazioni direttamente sul proprio PC, mediante collegamento wifi. Il software gestionale installato su PC, è in grado di colloquiare in real-time con ognuna delle apparecchiature, e permette di gestire un numero illimitato di impianti ed è programmabile fino a 5.000 utenze.
Il prelievo carburante avviene tramite badge Tag o tramite apposito gettone. La configurazione e lo scarico dei dati a Pc può avvenire tramite: router GPRS che permette il collegamento senza l'utilizzo di cavi; con convertitore di linea seriale autoalimentato; tramite rete aziendale Ethernet.
Il SYSTEMTOUCH permette di :
- Attivare del sistema mediante molteplici combinazioni di gestione;
- Limitare il prelievo sia per Km/ore del mezzo sia per massimo dei litri erogati per singolo rifornimento o per rifornimenti mensili;
- Gestire i serbatoi con monitoraggio costante della giacenza di carburante all'interno ed eventuale scorta;
- Selezionare vari livelli di password di accesso, gestire anagrafiche utenti ed automezzi e medie chilometriche di consumo;
- Gestire più impianti Systemcard dislocati nei diversi cantieri/depositi, con possibilità di abilitazione del "Centro di Costo" per indirizzare i prelievi di carburante ad una specifica commessa/reparto.
Grazie al continuo aggiornamento SystemTouch è in grado di operare su specifica richiesta, anche con sistemi gestionali già installati in azienda.