CSDS - Impianti di rifornimento

Il CSDS è una soluzione destinata ad un uso semipermanente completamente autonoma, per lo stoccaggio e la distribuzione del carburante diesel e/o benzina in aree remote, o qualora l'investimento per un'installazione permanente non risulti conveniente.
Il sistema può essere configurato per il rifornimento di veicoli o natanti (con l'ausilio di una cabina di rifornimento posizionata presso la banchina) a seconda delle esigenze specifiche.
IL CSDS è dotato di serbatoio di stoccaggio a doppia parete (fornibile in varie capacità da 5000 a 38000 l), equipaggiato con gli apparecchi necessari (controllo perdite, valvola di troppo pieno, ecc.) e quanta'altro richiesto per soddisfare le esigenze del cliente e le normative internazionali applicabili.
Generalmente il sistema è completo di gruppo elettrogeno, pompa auto-caricamento e da un distributore a pistola singola o doppia (con portata variabile da 40 a 140 l/min.) che lo rende interamente indipendente.
I CSDS possono inoltre essere connessi in batteria con CST allo scopo di aumentare la capacità di stoccaggio del deposito.
Essendo realizzato sulla base di container marittimi certificati (20' e 40'), il CSDS offre una protezione integrale ai componenti interni ed il vantaggio di essere facilmente trasportabile.
Applicazioni